CORSI DI PREPARAZIONE ALLE LEZIONI UNIVERSITARIE PER LE MATERIE DI BASE E PER IL CAD A.A. 2017/2018
Di seguito sono riportate le informazioni relative agli iscritti ai corsi di preparazione alle lezioni universitarie per le materie di base e per il CAD ed il rispettivo calendario delle lezioni suddiviso per corsi e per classi.
CALENDARIO DELLE LEZIONI
ELENCO ISCRITTI
Si informa che la frequenza delle lezioni è libera e gratuita.
Coloro che non sono compresi nell’elenco possono comunque frequentare le lezioni (come da calendario) con il solo obbligo di certificare la presenza con l’indicazione delle generalità (nome e cognome) e in coda all’elenco del registro delle presenze che sarà disponibile in aula durante le lezioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Tasse e Diritto allo Studio:
Dott.ssa Carmelita Casamassima - telefono 080/5962215
Sig.ra Rosaria Memola - telefono 080/5962563