Il Gruppo FS Italiane lancia un Recruiting Day per selezionare i candidati più brillanti
Ad ottobre 2016 un business game per giovani innovatori rivolto a studenti e laureati dei corsi di Ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, telecomunicazioni e di Economia di tutte le Università italiane.
Iscrizioni entro il 21 settembre sul sito www.fscompetition.it
Opportunità di inserimento in azienda per i migliori
Al via FS Competition, contest lanciato dal Gruppo FS Italiane, con la novità di un Recruiting Day volto a selezionare e inserire i ragazzi più brillanti anche attraverso un Business Game.
L’appuntamento è per il 5 e 6 ottobre prossimi a Roma, una “due giorni” per individuare giovani innovatori tra studenti e laureati con un percorso di studi in Ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, telecomunicazioni e in Economia di tutta Italia, chiamati a raccogliere la sfida.
I concorrenti nell’arco della prima giornata si sfideranno in un contest in real time e in squadre, e dovranno dimostrare di saper creare e gestire un progetto di business. Il giorno successivo si svolgeranno i colloqui di selezione e i migliori partecipanti verranno inseriti nelle diverse Società del Gruppo FS.
Per poter partecipare, è necessario registrarsi on line sul sito www.fscompetition.it, dove sono illustrati requisiti di partecipazione, termini di adesione, selezione dei partecipanti, modalità di svolgimento e premi previsti.
Termine ultimo per iscriversi è il 21 settembre 2016. Al momento della registrazione, sarà necessario caricare il proprio curriculum vitae e un video di autopresentazione.
Si apre così, per tanti giovani, la possibilità di entrare a far parte del Gruppo che da due anni è al primo posto nel Best Employer of Choice, la classifica delle aziende più desiderate dai neolaureati (survey 2016 di Cesop Communication).
Maggiori informazioni sull’iniziativa e il modulo per iscriversi al contest sono disponibili sul web:
www.fscompetition.it