Bando University Corridors for Refugees - UNICORE 6.0

D.R. n. 300 del 7 Marzo 2024 emanazione Bando University Corridors for Refugees - UNICORE 6.0 (Kenya, Mozambico, Niger, Nigeria, Sudafrica, Tanzania, Uganda, Zambia e Zimbabwe)

Centro Servizi di Ateneo per la Didattica

Bando di selezione per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio, per l’importo complessivo di euro 20.000,00, per gli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026, rivolto a studenti internazionali, in possesso dello status di rifugiato e provenienti da Kenya, Mozambico, Niger, Nigeria, Sudafrica, Tanzania, Uganda, Zambia e Zimbabwe che hanno concluso un primo corso di studi accademici e intendano proseguire il percorso universitario ai corsi di studio in Industrial Design, Automation Engineering, Telecommunications Engineering, Computer Engineering, Mechanical Engineering, lauree magistrali erogate in lingua inglese presso il Politecnico di Bari.