
SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DI SEGRETERIA
Si comunica che nelle date di seguito indicate la Segreteria Studenti resterà chiusa, in concomitanza con la chiusura istituzionale disposta con Decreto del Direttore Generale.
- 2 maggio 2025
- 8 maggio 2025
Si specifica che in tali date il servizio di distribuzione pergamene dei laureati prima di settembre 2014 è sospeso e riprenderà nei giorni di regolare apertura sempre secondo le attuali modalità ed esclusivamente su appuntamento da richiedere tramite il Servizio Ticketing (helpdesk.poliba.it).
I ticket inviati in tali date non saranno presi in considerazione.
***
Lo sportello unico Segreteri@Risponde – Servizio Ticketing, rivolto a studenti, futuri studenti e laureati, raccoglie tutte le richieste rivolte alla Segreteria Studenti e consente di:
-
Chiedere informazioni sulle procedure legate alla carriera universitaria;
-
Risolvere dubbi e problematiche in tempi celeri, attraverso l’assegnazione diretta del ticket all’Ufficio competente;
-
Richiedere certificati di laurea o iscrizione.
-
Sottoporre la tua richiesta senza la necessità di recarti personalmente in Segreteria;
-
Monitorare lo stato della tua richiesta, nei vari step di elaborazione.
-
Prenotare un appuntamento con il personale della Segreteria Studenti per il ritiro della documentazione richiesta.
Consulta il manuale di utilizzo di Segreteri@Risponde – Servizio Ticketing.
Vai all'applicazione: helpdesk.poliba.it
N.B. verranno esaminate le sole richieste inviate tramite ticket.